Star Wars: i registi di The LEGO Movie per lo spin-off su Han Solo!
Saranno Phil Lord e Chris Miller a dirigere uno degli spin off di Star Wars, quello dedicato a Han Solo
Condividi
Come da copione, dalla Lucasfilm è arrivato il proverbiale "no comment", ma vista l'autorevolezza della fonte, ovvero sia l'Hollywood Reporter, per la conferma sarà solo questione di tempo (a meno d'intoppi dell'ultima ora).
Non è chiaro come - nell'eventualità dell'arrivo di un annuncio ufficiale - il tutto si andrà a ripercuotere con i vari lungometraggi che i due dovranno sviluppare in futuro in qualità di registi e/o produttori (il franchise LEGO, il cinecomic di Flash e il sequel di 22 Jump Street).
Continua a leggere su BadTaste
Stando all'outlet, saranno Phil Lord e Chris Miller, gli acclamati registi di The LEGO Movie, 21 e 22 Jump Street e Piovono Polpette, a dirigere lo spin off di Star Wars dedicato a Han Solo, il personaggio interpretato da Harrison Ford nella Trilogia Classica e nel nuovo Il Risveglio della Forza in arrivo a dicembre.
Il progetto, che racconterà gli anni giovanili di Han Solo, non ha nulla a che vedere con quello che avrebbe dovuto vedere Josh Trank dietro la macchina da presa, che dovrebbe invece essere basato su Boba Fett.Non è chiaro come - nell'eventualità dell'arrivo di un annuncio ufficiale - il tutto si andrà a ripercuotere con i vari lungometraggi che i due dovranno sviluppare in futuro in qualità di registi e/o produttori (il franchise LEGO, il cinecomic di Flash e il sequel di 22 Jump Street).
Come sempre, vi terremo aggiornati...
Curiosità: quando Christopher Miller era stagista alla Lucasfilm, ha vestito i panni di Stromtrooper per le riprese aggiuntive della Special Edition di Star Wars voluta da George Lucas.