Star Wars: Kylo Ren incontra Inside Out nel mash-up di Dan Hipp
Rabbia, Paura, Disgusto, Gioia e Tristezza... di Kylo Ren! Una vignetta di Dan Hipp esamina il tormentato cattivo di Star Wars in chiave Inside Out
Condividi
Di crossover tra i personaggi di Star Wars: Il Risveglio della Forza e quelli del mondo del fumetto e dell’animazione ne abbiamo visti molti nelle settimane successive all’uscita del film (se ve li siete persi, correte a godervi quelli di Brian Kesinger a tema Calvin &Hobbes!). Ora si aggiunge all’antologia un’immagine creata da Dan Hipp che ci propone un Kylo Ren interpretato psicanaliticamente in chiave... Inside Out!
Continua a leggere su BadTaste
Non mancheranno di strapparvi un sorriso le cinque emozioni base immaginate come i membri della famiglia di Ben/Kylo, dove Disgusto è Han Solo, Rabbia è Darth Vader, Paura è Luke Skywalker, Tristezza è Ben Kenobi e Gioia è Leia Organa. Ma vedere quest'ultima allontanarsi dal “Quartier Generale”, emulando quanto accaduto nella pellicola Pixar, è già una piccola pugnalata al cuore. A completare l’opera arriverà poi il “ricordo base” di Kylo, quello di un momento felice con suo padre.
Dura rimanere impassibili pensando poi agli eventi del film... un applauso a Dan Hipp per averci regalato un piccolo magone in più!Fonte: CBR