Star Wars: il Risveglio della Forza, la premiére mondiale verrà trasmessa in streaming!

La Lucasfilm ha annunciato che la premiére mondiale di Star Wars: il Risveglio della Forza verrà trasmessa in streaming. Ancora non sappiamo dove si terrà

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La location precisa dove si terrà la première mondiale di Star Wars: il Risveglio della Forza è ancora avvolta nel mistero (c'è chi dice però che sarà a Hollywood Blvd, nei tre cinema TCL Chinese Theatre, El Capitan e Dolby Theatre), ma oggi la Lucasfilm ha rassicurato i fan annunciando che verrà trasmessa in live streaming in partnership con Verizon.

L'evento inizierà alle 5.30 del pomeriggio di lunedì 14 dicembre a Los Angeles (in Italia saranno le 2.30 del mattino) e verrà condotto in streaming da Andi Gutierrez, Anthony Carboni e Dave Collins, che intervisteranno il cast e i numerosi ospiti speciali che sfileranno sul red carpet.

Ovviamente vi terremo aggiornati e vi segnaleremo il link dello streaming non appena sarà disponibile!

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Fonte: StarWars.com

Continua a leggere su BadTaste