The Last of Us: Neil Druckmann spiega la differenza tra i Cacciatori della serie tv e quelli del videogioco
Nell’episodio 4 di The Last of Us debuttano i Cacciatori, un gruppo di predoni che affrontano Joel ed Ellie, le differenze tra gioco e serie
Nell’episodio 4 di The Last of Us debuttano i Cacciatori, un gruppo di predoni che mette i bastoni tra le ruote a Joel ed Ellie. Ovviamente se non avete ancora visto l’episodio non proseguite nella lettura.
LEGGI: The Last Of Us 1×04, “Please Hold My Hand”: la recensione
GUARDA: The Last Of Us 1×05 “Endure and Survive”: il teaser dell’episodio, in arrivo già venerdì
GUARDA: Saturday Night Live: Super Mario Bros. incontra The Last of Us nel prossimo grande franchise HBO
LEGGI: The Last of Us: Melanie Lynskey racconta alcuni dettagli sul suo personaggio
Craig Mazin ha aggiunto:I cacciatori assumono un ruolo leggermente diverso nello show. Perché amo l'idea che non ci siano solo buoni e cattivi. Tutti cercano di sopravvivere, tutti cercano di vivere la vita nel modo più completo possibile. Ma spesso gli obiettivi sono in competizione tra loro, ed è qui che accadono le cose interessanti. Le diverse filosofie su come sopravvivere si scontrano: il fine giustifica i mezzi? Nella serie tv raccontiamo la storia in nuovi modi rispetto a come abbiamo fatto nel gioco.
Non dovevamo soddisfare un'esigenza del videogioco, che era quella di inviare dei PNG contro di te. Devi uccidere un sacco di persone in quel videogioco, ma per noi la violenza era piuttosto seria e non volevamo stranire le persone. E quindi quando arrivano i nemici, era importante per noi porre la domanda: "Beh, perché sono nemici? Cosa vogliono?" Non sono solo persone malvagie. Dal loro punto di vista, tutto questo ha senso ed è giustificabile, ed è stata una cosa interessante da esplorare nella serie tv.
La serie tv di The Last of Us è disponibile anche in italiano, su Now.
LEGGI: The Last Of Us: il regista dell’episodio 3 spiega la sequenza finale
LEGGI: The Last of Us: la spiegazione e descrizione di tutte le tipologie d’infetti
LEGGI: The Last of Us: come la serie tv affronterà l’epidemia e le sue conseguenze
LEGGI: The Last of Us: l’easter egg “cinematografico” dal videogioco nel primo episodio
Vi sono piaciuti i cacciatori nell’episodio 4 di The Last Of Us? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie tv nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book