The Walking Dead: Scott Gimple rivela un nuovo progetto, forse con al centro il Governatore
Il Governatore, secondo alcune teorie dei fan, potrebbe essere il protagonista del nuovo progetto di The Walking Dead annunciato da Scott Gimple
LEGGI: Tales of The Walking Dead: Scott Gimple annuncia che a breve si riveleranno delle anticipazioni
I fan dello show hanno già escluso che si tratti di un nuovo progetto legato a Negan, considerando che il personaggio interpretato da Jeffrey Dean Morgan sarà il protagonista di uno degli episodi bonus della decima stagione che sono stati girati. L'ex leader dei Salvatori sarà al centro di una puntata in cui si racconterà il suo passato prima dell'apocalisse zombie e il rapporto con la moglie Lucille, parte affidata a Hilarie Burton Morgan.Stiamo lavorando a qualcosa su uno dei più grandiosi villain di sempre nel mondo di The Walking Dead, e sta iniziando a prendere forma.
Beta, ruolo affidato a Ryan Hurst, dovrebbe invece apparire in Tales of the Walking Dead, serie antologica in cui si dovrebbero raccontare le origini del membro dei Sussurratori che ha messo a rischio i protagonisti nella nona e decima stagione.
I fan pensano quindi che il nuovo progetto sia legato al Governatore, il temibile villain che ha portato alla morte di Merle (Michael Rooker) e Hershel (Scott Wilson), oltre ad aver causato quella di Andrea (Laurie Holden), e aver rappresentato una terribile minaccia per il gruppo guidato da Rick nel periodo in cui si trovavano nella prigione.
David Morrissey, in estate, aveva espresso la sua voglia di tornare nel mondo creato da Robert Kirkman ricordando che gli autori hanno dato spazio a ben tre graphic novel dedicate al Governatore: The Rise of the Governor, The Road to Woodbury, e The Fall of the Governor.
Che ne pensate? Sareste felici di assistere a un ritorno del Governatore nel mondo di The Walking Dead?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook