Wonka: Keegan-Michael Key nel cast accanto a Timothée Chalamet
Inizia ad arricchirsi il cast di Wonka, il film basato sul personaggio creato da Roald Dahl e protagonista di La fabbrica di cioccolato
Condividi
Inizia ad arricchirsi il cast di Wonka, il film originale basato sul personaggio creato da Roald Dahl e protagonista dei romanzi La fabbrica di cioccolato e Il grande ascensore di cristallo con Timothée Chalamet.
Continua a leggere su BadTaste
Oggi scopriamo che Keegan-Michael Key, che di recente ha prestato la voce a Murray in Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso, reciterà accanto all'attore in un ruolo per il momento misterioso.
Nulla sappiamo sulla trama, se non che sarà incentrata sulle origini dell’iconico e bislacco personaggio.La Warner Bros realizzerà la pellicola insieme allo storico produttore della saga di Harry Potter e relativi prequel, Animali Fantastici, e dei lungometraggi dell’orso Paddington, ovvero David Heyman. Paul King (Paddington) dirigerà il film su una sceneggiatura di Simon Rich (An American Pickle). È la terza volta che la Warner lavora su una storia di Wonka: ricordiamo infatti il film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971, con Gene Wilder, e La fabbrica di cioccolato di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp.
Vi ricordiamo che, in aggiunta a questo nuovo Willy Wonka, gli eredi Roald Dahl hanno siglato un accordo da un miliardo di dollari con Netflix per dei nuovi adattamenti filmici e seriali delle storie dell’autore che si aggiunge all’annuncio di una nuova serie TV ispirata a La fabbrica di cioccolato diretta, scritta e prodotta da Taika Waititi.Fonte: Deadline