Fonte: Comicus

La Warner Bros ha diffuso una nuova immagine ufficiale di Lanterna Verde, nella quale possiamo vedere Ryan Reynolds nei panni del protagonista Hal Jordan e Peter Sarsgaard in quelli di Hector Hammond, figlio dell'ex astronauta e ora senatore Robert Hammond (Tim Robbins).

Nella foto, i due sono insieme a un party alla Ferris Air. Sullo sfondo possiamo anche vedere Tim Robbins nei panni del padre di Hammond.

 

 

 

 

Intanto, i nostri amici di Comicus hanno intervistato John Bernecker, stuntman che ha lavorato al film:

Come descriveresti il livello di azione che è presente nella pellicola?
Non so dire quanta azione ci sarà nel film, ma dalle scene a cui ho partecipato sembra che questa sarà parecchio divertente e interessante.

Hai lavorato direttamente anche con gli attori del cast, come Peter Sarsgaard? Ce ne puoi parlare?
Ho lavorato in alcune scene in cui era presente Ryan Reynolds. Non sono riuscito a incontrare Peter Sarsgaard poiché io non ero la sua controfigura principale. Ma un giorno in cui questa non poteva essere presente sul set l’ho sostituita io, visto che rispondevo ai requisiti richiesti.

> Leggi tutto su Comicus

 

Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. Diretto da Martin Campbell, Lanterna Verde uscirà il 17 giugno 2011 negli USA. 

 Discutiamone nel Forum Supereroi