Fonte: Yahoo!

"Ok, chi ha puffato?"

La Sony ha pubblicato il full trailer del film dei Puffi, lungometraggio diretto da Raja Gosnell e realizzato con un mix di riprese dal vivo e animazione CGI, che uscirà il 3 agosto negli USA e a settembre in Italia.

Il filmato presenta i personaggi e il contesto Newyorkese in cui si svolgerà la storia: oltre ai puffi e ai protagonisti "umani" Neil Patrick Harris e Jayma Mays, vediamo anche Hank Azaria nei panni di Gargamella, e il gatto Birba. Potete vedere il filmato qui sotto o, in HD, su Yahoo!:

 

 

Gli spettatori di tutto il mondo saranno presto catapultati nel divertente mondo dei puffi, per il loro primo viaggio in 3D sul grande schermo nella nuova commedia per famiglie I Puffi, prodotta da Columbia Pictures e Sony Pictures Animation con la nuova tecnologia ibrida live action. Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.

Nel film, Anton Yelchin (Star Trek) doppierà Clumsy Smurf (Puffo Maldestro), Fred Armisen invece doppierà Brainy Smurf (Puffo Intelligente). I due si vanno ad aggiungere ad altri doppiatori confermati, tra cui Katy Perry (Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso) e George Lopez (Puffo Brontolone).

Nel cast di attori "reali", invece, vi saranno Hank Azaria (Gargamella), Jayma Mays e Neil Patrick Harris.

Scritto da J. David Stem e David Weiss (Shrek 2 e 3) e diretto da Raja Gosnell, il film è stato seguito per oltre sette anni dal produttore Jordan Kerner e uscirà il 3 agosto 2011 negli USA, da noi il 19 settembre 2011.

 

Discutiamone sul Forum Cinema