Fonte: Comingsoon.net

Sarebbe legittimo aspettarsi che dopo il sonoro flop di Grindhouse Quentin Tarantino volesse concentrarsi su progetti personali in grado di convincere nuovamente il pubblico e i fan: invece, il regista di Pulp Piction non ha perso il vizio di promuovere film altrui limitandosi a firmarli con il proprio nome.
Ulteriore dimostrazione che la batosta di Grindhouse non gli ha insegnato nulla è il suo perseverare nel volerci riproporre i B-Movies anni '70, da lui tanto amati.

Da poco ha espresso l'intenzione di girare il remake di Faster, Pussycat! Kill! Kill! con Britney Spears, ora, guardando la nuova locandina di Hell Ride , ci sembra di rivedere i poster vintage di Death Proof e Planet Terror che cominciavano a uscire un anno fa.
Il film, meglio noto come Quentin Tarantino presents Hell Ride, è diretto dall'amico attore Larry Bishop (Kill Bill vol.2), ma prodotto e firmato da Tarantino.

Bishop partecipa al film anche in veste di attore protagonista: il suo personaggio, il Pistolero, insieme al fratello The Gent (Michael Madsen) e al fedele Comache (Eric Balfour), solca le strade in sella alla sua moto per vendicare la morte di sua moglie ad opera di una gang rivale, i 666ers.
L'omaggio è dichiaratamente ai B-Movies motociclistici anni '60, ed è un'idea portata avanti già da alcuni anni.

Lo zampino di Tarantino si riconosce anche nella scelta degli attori: oltre a Michael Madsen, direttamente dal cast di Kill Bill ritroviamo anche Bill in persona, ovvero David Carradine. Altri volti noti sono Vinnie Jones (il Fenomeno di X-Men 3) e Dennis Hopper (Easy Rider, Apocalypse Now).  
La pellicola è attualmente in concorso al Sundance Film Festival e dovrebbe uscire nel 2008. Riuscirà, pur essendo identica a Deah Proof, a ottenere il successo che Tarantino a suo tempo non riuscì a conquistare? Noi non ci scommetteremmo…

Per ora, guardate il poster in HD cliccando qui o sull'immagine a lato.

Discutiamone nel Forum Cinema.