Fonte: BadPoster

Noi di solito dividiamo l'anno in tre parti: quella invernale/primaverile (da gennaio a metà aprile), quella estiva (da metà aprile a ferragosto) e quella autunnale/invernale.

Ecco che si apre la terza fase, quindi, e per l'occasione abbiamo aggiornato la nostra classifica dei film più attesi su BadPoster: nella home page del nostro archivio di poster, sulla colonna a destra, troverete i dieci film più attesi dai nostri lettori elencati con le loro locandine.  

O meglio, ne troverete nove, perché fino a ieri sera in testa c'era Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Piccolo problema: il kolossal doveva uscire il 21 novembre in contemporanea Mondiale, e invece è stato rimandato a luglio 2009, come vi abbiamo annunciato nella breaking news.

Non è chiaro invece se Twilight uscirà o meno in contemporanea da noi, ma a questo punto è lui in testa alla classifica: pare che la Eagle Pictures sia propensa a farlo uscire il 12 dicembre come in USA, ma per ora si parla della settimana dopo. Ad ogni modo, il film si piazza in seconda posizione.

Al secondo posto troviamo Wall•E: il film Pixar, come altri in classifica, tecnicamente sarebbe un film estivo (in USA è uscito a giugno) ma da noi uscirà solo il 17 ottobre, in piena stagione autunnale/invernale.

Al terzo posto, invece, c'è Quantum of Solace, il nuovo episodio di James Bond. Trovate il resto della classifica su BadPoster…

 

Discutiamone sul Forum Cinema