Fonte: FirstShowing.net

Sono anni che si parla di Southland Tales, ma solo nelle ultime settimane (quando finalmente è stata decisa una data di uscita e il regista Richard Kelly ha dichiarato conclusa la lavorazione del film) sono iniziate a uscire un po’ di foto ufficiali – come se la produzione volesse finalmente sbilanciarsi e mostrarci un po’ di materiale.

Ebbene, pare che la prima settimana di settembre vedremo finalmente il trailer dell’atteso kolossal del regista di Donnie Darko – nell’attesa, però, sono online nuove foto ufficiali del film (assieme ad alcuni screenshot dal trailer) che mostrano finalmente alcune scene e ambientazioni con effetti visivi (ricordiamo che il film, dopo che fu fischiato a Cannes un anno fa, è stato rimontato e gli effetti visivi sono stati rifatti e migliorati in molti punti). Cliccate sulla foto sottostante per vedere le altre:

Nel film sono state annunciate sequenze musicali di Moby, Justin Timberlake, The Killers, The Pixies, Muse, Black Rebel Motorcycle Club, Radiohead, e Jane’s Addiction.

Nel cast di quest’opera fanta-futuristica attori come Sarah Michelle Gellar, The Rock, Mandy Moore, Miranda Richardson, Seann William Scott, Justin Timberlake.