Fonte: AICN

Potrebbe essere un imbroglio, come potrebbe essere vera. La seguente immagine è stata scattata da uno scooper di AICN sul set di Chicago di The Dark Knight, e vi sconsigliamo vivamente di guardarla se non volete spoilerarvi il film:

Si tratta dell’impiccagione di Batman da parte di una folla inferocita, insomma un linciaggio. Ora, molti siti sostengono che potrebbe trattarsi del famoso sosia di Batman (che alcuni sostengono sarà il ruolo tanto vociferato di Anthony Michael Hall), mentre altri sostengono che sia lo stesso Uomo Pipistrello a essere appeso a quel cappio. Altri ancora saggiamente pensano che si tratti di una messa in scena architettata da Joker durante il film, infine alcuni sostengono che sì, si tratta di una messa in scena, ma architettata dalla Warner Bros. per tenere a bada gli spy report.

Quest’ultima ipotesi fa il paio con quella che spiegherebbe la presenza di una foto di Morgan Freeman sulla cassa da morto del funerale ufficiale di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa: ma, come giustamente fa notare SlashFilm, Fox ha sempre lavorato per le Wayne Industries, e se anche avesse progettato tecnologie per conto dell’esercito suona assai strano vedere tutti quei militari al suo (ipotetico) funerale. Il sito sostiene quindi che forse la Warner ha piazzato la foto per depistare i vari reporter presenti sul set, visto che le riprese del film si stanno svolgendo dal vivo in centro a Chicago

Appena sapremo qualcosa di più chiaro ve lo segnaleremo!

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.