Snowpiercer, online il nuovo trailer della serie fantascientifica di TNT
È online il nuovo trailer di Snowpiercer, l'attese serie tv fantascientifica targata TNT che debutterà negli States il prossimo 17 maggio
La storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo. Secondo la sinossi ufficiale, lo show esplorerà “la guerra tra classi, l’ingiustizia sociale e le politiche della sopravvivenza.”
Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre Bong Joon-ho e Scott Derrickson (Doctor Strange) sono coinvolti come produttori esecutivi. La regia è di James Hawes (Black Mirror) e il pilot è stato scritto da Manson in collaborazione con Josh Friedman (War of the Worlds).
Il progetto è già stato rinnovato per una seconda stagione, le cui riprese sono state interrotte a causa del Coronavirus (qui l’elenco di tutti gli show che stanno subendo dei ritardi a causa della pandemia). Le puntate dovrebbero quindi arrivare sugli schermi nel 2021.
Via: EW