La NBC ha trasmesso un nuovo promo dei suoi show del giovedì sera, nel quale diamo un’occhiata al quarto episodio della quinta stagione di 30 Rock, intitolato “Live Show”. Il titolo la dice tutta, sarà uno show in diretta: potete vedere il promo qui sotto.

Per l’occasione, la NBC trasmetterà in diretta l’episodio in questa pagina. E’ praticamente sicuro che in Italia la pagina non sarà accessibile, ma ci sono vari modi per aggirare la localizzazione: scaricando Hotspot Shield e UltraSurf, per esempio.

Intanto, Tina Fey ha parlato a NBCChicago della quinta stagione dello show, e in particolare della relazione tra Liz e Jack, rimasta per ora solo al livello platonico. Secondo Tina Fey, le cose cambieranno quando… il regno di risate dello show finirà.

Abbiamo praticamente giurato che non accadrà mai che Liz e Jack finiscano a letto. Ma nel momento in cui verremo cancellati – finiremo nel regno del porno. [ride]

La sceneggiatrice e attrice ha parlato dello show live che andrà in onda il 14 ottobre, spiegando qualche dettaglio:

Sarà una puntata dal vivo, e gireremo a New York, nello Studio 8H dove solitamente viene girato il Saturday Night Live. Lo gireremo alle 20:30 per la Costa Est, e alle 23:30 per la Costa Ovest. La cosa complicata sarà tenere il cast sveglio e sobrio dalle 20:30 alle 23:30!

Nulla è stato ancora deciso per quanto riguarda la sceneggiatura. Potrebbe anche esserci dell’improvvisazione quindi:

Lo script è stato steso, ma continuiamo a riscriverlo e andremo avanti così fino all’ultimo, ne sono sicura.

La cosa più interessante sarà confrontare le due versioni dello show, sempre che vengano entrambe rese disponibili…

Fonte: 30RockFan, NBCChicago