dh703bLa partecipazione dell’adorabile Lainie Kazan (famosa soprattutto per il suo ruolo di madre di Tula ne “Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco“) prosegue anche in questa terza puntata di Desperate Housewives, nei panni della proprietaria di casa di Susan che, accanto agli affitti, gestisce una piccola “società” online che le permette di tirar su parecchi soldi.

L’episodio, che andrà in onda domenica prossima negli Stati Uniti sotto il titolo di “Truly Content“, avrà una trama che promette molte risate, con pochissime punte dark.

Susan scopre che alcune delle sue migliori mosse sexy del suo show online vengono copiate da una concorrente; Gabrielle assume un detective privato per andare a fondo a una questione importante, all’insaputa di Carlos; Lynette è scioccata quando il dottore di Tom gli prescrive un metodo alquanto poco ortodosso come rimedio per la sua depressione, e Renée invita una riluttante Bree a farsi un giro di discoteche per andare a caccia di uomini.

Ecco 5 foto promozionali dalla puntata di domenica prossima.

Il video promozionale della puntata mostra una delle famose mosse sexy che vengono rubate a Susan, che è assolutamente esilarante.

La settima stagione di Desperate Housewives va in onda in America dal 26 settembre, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.

Fonte: TV Overmind