La terza puntata della seconda stagione di Glee, intitolata “Grilled Cheesus” (Cheesus = Jesus, per coloro di voi che non avessero colto l’assonanza, ad essere onesti io ci ho messo un po’ a fare l’associazione), andrà in onda martedì prossimo negli Stati Uniti, trasmessa, come sempre dalla Fox.

Il tema della puntata sarà religioso, anche visti gli eventi drammatici che coinvolgeranno più personaggi. Giusto due giorni fa sono uscite 10 anticipazioni su quello che vedremo nell’episodio, oscure rivelazioni che abbiamo commentato una ad una nel tentativo di decifrarle.

Il video promozionale della puntata ci prepara abbastanza bene su quello che ci aspetta in questo episodio: comicità ma, soprattutto, emozioni e drammi e colpi di scena. Le foto promozionali di Grilled Cheesus erano già trapelate online prima ancora che la seconda stagione di Glee iniziasse.

Ora possiamo ascoltare online tutte le canzoni che verranno cantate nell’episodio, nella loro versione integrale cantata dai membri del Glee Club.

One Of Us – Glee Club

I Hold Your Hand – Kurt

Only The Good Die Young – Puck

Losing My Religion – Finn

Bridge Over Troubled Water – Mercedes

I Look To You – Mercedes

Papa Can You Hear Me? – Rachel

La prima stagione di Glee va in onda in Italia ogni mercoledì su Fox (canale 110). La seconda stagione è in onda in America da martedì 21 settembre, sempre su Fox.