Dopo la prima foto di Daniel Radcliffe in versione “simpsonizzata” per La Paura fa Novanta XXI, ecco arrivare online il poster promozionale della puntata, che andrà in onda negli USA il 7 novembre.

Potete vederlo direttamente qui sotto:

I Simpson - La Paura fa Novanta XXI

Ecco le sinossi delle tre parti in cui sarà diviso l’episodio:

  • “War and Pieces” – Marge, impaurita dagli effetti dei videogame troppo violenti, incoraggia Bart e Milhouse a giocare con un gioco da tavolo classico. I due scoprono che i giochi da tavolo non sono affatto noiosi quando si ritrovano a partecipare a un gioco molto realistico nei quali dovranno superare una serie di prove per tornare a casa.
  • “Tweenlight” – Lisa si innamora di un misterioso nuovo studente di nome Edmund (Daniel Radcliffe), che si scopre essere un vampiro. Tra i due scoppia l’amore, e così decidono di fuggire nella terra di Dracula. Homer si metterà alla loro ricerca…
  • “Master and Cadaver” – Homer e Marge decidono di imbarcarsi per una seconda luna di miele, ma questa viene interrotta quando i due salvano Roger (Hugh Laurie), un naufrago scampato a un tentato avvelenamento sulla sua nave. Convinti che Roger stia cercando di sabotare il loro viaggio e che stia pianificando un omicidio, Homer e Marge cercano di risolvere la situazione…

Creati nel 1989, I Simpson compiranno 21 anni a dicembre. Attualmente sono in programma almeno altre due stagioni, che termineranno con la 23esima nel 2012. Noi dobbiamo ancora vedere la ventesima.