E’ Deadline che annuncia il ritorno di Wonder Woman in live action. Non si tratterà di una pellicola cinematografica, ma di una serie televisiva.

A scrivere e produrre la nuova serie sarà David E. Kelly, famoso autore di The Practice e Ally McBeal. Kelly lavorerà a stretto contatto con i dirigenti della Warner Bros. e della Dc Entertainment.

Ancora non è chiaro se Wonder Woman userà da subito molti dei suoi famosi poteri, o se ne sarà priva. L’obiettivo della serie è, chiaramente, quello di sostituire Smallville, la serie sul giovane Superman della quale è appena iniziata la decima e ultima stagione.

Non è la prima volta che l’amazzone fa il suo debutto in televisione: la serie interpretata da Lynda Carter nel lontano 1975 è un vero cult. Nelle prossime settimane la Dc Entertainment svelerà il suo piano anche per i progetti cinematografici, per i quali si pensava a un ruolo per Wonder Woman: rimane un mistero se la supereroina, a questo punto, verrà confinata sul piccolo schermo o se avrà uno spazio anche al cinema. Qui sotto potete vedere una scena del serial originale:

Fonte: deadline.com