Dopo la pausa del Ringraziamento, andrà in onda il 3 dicembre Luthor, la decima puntata della decima stagione di Smallville, che segnerà il ritorno di Lionel Luthor in una avventura ambientata in un universo parallelo. Ecco la sinossi ufficiale:

JOHN GLOVER TORNA NEI PANNI DI LIONEL LUTHOR, LA PRODUTTRICE ESECUTIVA KELLY SOUDERS ESORDISCE COME REGISTA
Tess (Cassidy Freeman) acquista una scatola kryptoniana che una volta apparteneva a Lionel Luthor (John Glover). Quando Clark (Tom Welling) accidentalmente attiva il contenitore, viene trascinato in un universo parallelo nel quale è Lionel ad aver trovato Clark nel campo di granoturco, e non i Kent. In questo universo, Clark Luthor è un assassino, e Lois (Erica Durance) sta insieme a Oliver (Justin Hartley), ed entrambi odiano Clark. Clark deve fare attenzione a non svelare a Lionel di non essere suo figlio, mentre cerca di capire come tornare sulla Terra, dove il terribile Clark Luthor è stato traspostato al posto suo…

Qui sotto potete vedere una serie di immagini di scena, mentre subito dopo trovate il promo dell’atteso episodio. Noterete che le scene ambientate nell’universo alternative sono tutte estremamente desaturate:

Fonte: ComicBookResources