LadyGaga-NickKnightE’ successo questa settimana: Lady Gaga ha concesso ai produttori di Glee di utilizzare il suo prossimo anticipatissimo singolo, dal titolo Born This Way, per una puntata dello show.

A rivelare la notizia poche ore fa è Ryan Murphy, il creatore del telefilm musical della FOX, che non si è mostrato reticente a scucire qualche altro dettaglio: l’episodio andrà in onda ad Aprile o Maggio e sarà incentrato sul personaggio di Karofsky (Max Adler, il bullo della squadra di football che ha ossessionato Kurt minacciandolo, e l’ha poi baciato).

Amo come quella canzone sia un inno,” ha dichiarato Murphy. “Il nostro show è ottimistico per natura e penso che un personaggio come Karofsky potrebbe finire a drogarsi, o ubriacarsi, o suicidarsi, fare qualcosa di terribile. Ma amo Max, e amo il suo personaggio, e voglio che possa avere un lieto fine. Quindi non so ancora bene cosa succederà, ma so che faremo un intero episodio dedicato a questa canzone.”

Il singolo di Lady Gaga debutterà sulle radio americane l’11 febbraio 2011, e verrà cantato live dall’artista alla cerimonia degli Emmy il 13 febbraio. Per l’intero album – anch’esso dal titolo Born This Way – i fan dovranno aspettare il 23 maggio.

Fonte: EW via Gagadaily