E’ finalmente online la primissima immagine promozionale ufficiale del prossimo episodio di Glee, che andrà in onda negli Stati Uniti il 6 febbraio in occasione dell’evento sportivo americano dell’anno: il Super Bowl.

Di questa attesissima puntata, che segna il ritorno dello show della FOX dopo l’interminabile pausa natalizia, abbiamo già pubblicato alcuni scatti dal backstage. Non sono ancora stati resi noti dettagli sulla trama, ma alcuni spoiler riguardanti quello che dovremmo aspettarci dall’episodio sono trapelati nelle ultime settimane. Per il resto, notizie certe sono che la puntata non sarà un tributo a nessun artista in particolare (Ryan Murphy, creatore dello show, ha dichiarato che non ci saranno altre puntate-tributo in questa stagione) e che la celebre conduttrice televisiva americana Katie Couric avrà un piccolo cammeo nell’episodio.

glee-super-bowl

Glee tornerà con nuovi episodi negli Stati Uniti il 6 e l’8 febbraio 2011.
La seconda stagione di Glee è iniziata in America il 21 settembre, e riprenderà dopo la pausa natalizia il6 febbraio 2011.
In Italia la seconda metà della prima stagione si è conclusa il 20 ottobre, e la seconda stagione va in onda sul FOX (canale 111 di SKY) dal 2 dicembre. La serie verrà trasmessa in chiaro su Italia 1 a partire dal 10 gennaio 2011, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Fonte: SpoilerTV