alg_resize_jersey-shoreL’ha dichiarato TMZ, e pare proprio che la prossima stagione di Jersey Shore verrà girata in Italia. Il network è al momento impegnato nello scouting delle diverse location, e pare che la trasferta del cast verrà giustificata come ‘una visita ai parenti di Vinny Guadagnino‘, per vivere un’esperienza tutta italiana.

A giudicare da quando i produttori esecutivi dello show hanno cominciato a richiedere i documenti per il cast e la troupe, il trasferimento all’estero è apparentemente un progetto in corso da due mesi. L’attuale stagione di Jersey Shore, trasmessa da MTV America, ha raggiunto dei numeri da record per gli ascolti: si pensi che solo settimana scorsa ha ottenuto il numero più alto di spettatori di qualsiasi altra serie televisiva (la premiere di stagione ha mantenuto questo record per ben due settimane).

La produzione vera e propria dovrebbe iniziare nella primavera 2011, e lo show dovrebbe poi andare in onda più tardi nel corso dell’anno.

Non sono disponibili altre informazioni certe, né conferme ufficiali ulteriori, ma sicuramente in futuro si parlerà ancora di questo ambizioso trasferimento.

Fonte: TV Squad | ComingSoon