Giovedì 10 febbraio andrà in onda in America “The Daredevil In The Mold”, tredicesimo episodio della sesta stagione di Bones, del quale pubblichiamo la sinossi, le foto promozionali e il promo.

I resti di un ciclista di BMX, modellati in una massa, vengono rinvenuti sul tetto di un magazzino dopo il fallimento di un tentativo per completare un bike stunt. Mentre Booth e Brennan interrogano gli atleti colleghi della vittima, Hodgins e il suo nuovo aiuto “strabico” Fisher (guest star Joel David Moore) trovano numerose fratture sulla struttura scheletrica della vittima, e Angela ricrea la serie di eventi che hanno portato al fatale incicdente. Ma quando Booth e Brennan localizzano la bicicletta rubata della vittima e trovano della fibra di vetro sulla scena del crimine, il team arriva alla conclusione che la vittima sia stata uccisa con forza fisica impressa su un corpo contundente, rendendo così la sua morte un’indagine penale. Nel frattempo, Sweets si rivolge a Booth per avere un consiglio sulla sua proposta di matrimonio a Daisy (guest star Gallo), e Booth fa un grande gesto per provare ad Hannah il suo impegno nella loro relazione.

La sesta stagione di Bones va in onda al giovedì sul canale statunitense Fox; in Italia la quinta stagione viene trasmessa dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: SpoilerTV