Giovedì negli Stati Uniti è andato in onda il tredicesimo episodio della prima stagione di Nikita: la CW ha pubblicato il promo della puntata successiva (The Next Seduction, trovate la trama QUI) e la sinossi della quindicesima, che andrà in onda il 17 febbraio.

1×15 – Alexandra – 17 febbraio 2011

“RITORNA” IL PASSATO DI ALEX.

Durante una mission per la Division, Alex (Lyndsy Fonseca) si imbatte in Irina (guest star Ksenia Solo), una donna del suo passato. Alex prova ad aiutare Irina a liberarsi dai suoi aguzzini, ma la sua vecchia amica la tradisce, consegnando Alex a Vlad (guest star Mark Ivanir), un gangster russo, con il quale ha un debito da saldare. Nikita (Maggie Q) scopre che Alex è nei guai e, nel tentativo di liberarla, incontra Michael in cerca della sua agente scomparsa. Consapevole di non poter compromettere il segreto di Alex, Nikita deve trovare il modo di lavorare con Michael senza far saltare la copertura.

Diretto da: Ken Fink

Scritto da: Andrew Colville

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley .

Fonte: SpoilerTV