Nikita 1×14, “The Next Seduction”: press release

The CW ha pubblicato la sinossi del quattordicesimo episodio, THe NExt Seduction, che verrà trasmesso negli USA il 10 febbraio.

Condividi
The CW ha pubblicato la sinossi del quattordicesimo episodio della prima stagione di Nikita, la serie di azione che va in onda negli USA il giovedì sera: la puntata sarà trasmessa tra due settimane. Giovedì prossimo vedremo Coup De Grace (sinossi QUI) e il 10 febbraio The Next Seduction.

1x14 - The Next Seduction - giovedì 10 febbraio

RYAN RECLUITA NIKITA PER UNA MISSIONE

Ryan (guest star Noah Bean) intercetta un messaggio relativo a una pericolosa arma all'avanguardia che sta per essere introdotta negli Stati Uniti: chiede quindi a Nikita (Maggie Q) di aiutarlo a fermare la consegna. Nikita scopre che la persona che sta portando l'arma nella nazione è Voss (guest star Matthew Marsden), un uomo con il quale è stata costretta ad avere una relazione, durante una missione sotto copertura per la Division: in maniera riluttante assume il suo vecchio alter ego per recuperare il missile. Nel frattempo, Michael (Shane West) interferisce con la nuova vita di Alex (Lyndsy Fonseca) e Nathan (guest star Thad Luckinbill).

Diretto da: David Soloman

Scritto da: Carlos Coto

Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.

Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste