Nikita 1×14, “The Next Seduction”: press release
The CW ha pubblicato la sinossi del quattordicesimo episodio, THe NExt Seduction, che verrà trasmesso negli USA il 10 febbraio.
1x14 - The Next Seduction - giovedì 10 febbraio
Ryan (guest star Noah Bean) intercetta un messaggio relativo a una pericolosa arma all'avanguardia che sta per essere introdotta negli Stati Uniti: chiede quindi a Nikita (Maggie Q) di aiutarlo a fermare la consegna. Nikita scopre che la persona che sta portando l'arma nella nazione è Voss (guest star Matthew Marsden), un uomo con il quale è stata costretta ad avere una relazione, durante una missione sotto copertura per la Division: in maniera riluttante assume il suo vecchio alter ego per recuperare il missile. Nel frattempo, Michael (Shane West) interferisce con la nuova vita di Alex (Lyndsy Fonseca) e Nathan (guest star Thad Luckinbill).
Scritto da: Carlos Coto
Tutte le notizie sulla serie in questa pagina.
Nikita va in onda negli Stati Uniti il giovedì sera sulla CW e arriverà in Italia il 23 febbraio: produttori esecutivi sono Craig Silverstein, Danny Cannon e McG. Nel cast: Maggie Q, Lyndsy Fonseca, Shane West, Aaron Stanford e Xander Barkeley.
Fonte: SpoilerTV