La FOX ha trasmesso, durante il Super Bowl di ieri sera negli Stati Uniti, il primissimo spot di Terra Nova, la serie prodotta da Steven Spielberg e Peter Chernin ambientata nella preistoria, il cui lungo pilot verrà presentato a maggio, con una lunga pausa prima dell’inizio della prima stagione in autunno. Il filmato, secondo chi era presente al TCA Tour, è molto simile a quello mostrato alla stampa, con l’aggiunta delle prime creature in CGI (in particolare, il dinosauro alla fine).

I riferimenti ad Avatar, Lost e Jurassic Park sono evidenti (e chiaramente voluti): potete vedere lo spot qui sotto, o in versione sottotitolata su Terranovaitalia.it.

Terra Nova, prodotto da Steven Spielberg (DreamWorks TV) e Peter Chernin (FOX), segue le vicende di Jim Shannon (Jason O’Mara), Elizabeth Shannon (Shelley Conn) e i loro 3 figli (Landon Liboiron, Naomi Scott e Alana Mansour) – una normale famiglia del 2149 che viaggia indietro nel tempo fino a 85 milioni di anni fa nella Terra preistorica, dove si uniscono alla colonia umana con la speranza di poter “ricostruire” la nostra civiltà. Nel cast anche Stephen Lang, Mido Hamada, Allison Miller e Christine Adams.

Il pilot dello show verrà trasmesso con un evento speciale in due serate, previsto per il 23 e il 24 maggio, negli Stati Uniti.

Fonte: YouTube