Domani sera andrà in onda negli Stati Uniti “Salt Meets Wound“, la dodicesima puntata di Pretty Little Liars, e seconda della nuova parte della prima stagione appena tornata sugli schermi americani dopo una pausa di diversi mesi.

Qui sotto potete vedere due nuovi promo e una sneak peek dell’episodio, appena sotto la sinossi:

PRETTY LITTLE LIARS – 1×12
Hanna, dimessa dall’ospedale, è in via di guarigione su una sedia a rotelle. Nel frattempo, Aria cerca di dire a Ezra che Noel sa della loro relazione; la relazione tra Spencer e Alex è in difficoltà e Emily invita Maya a cenare con la sua famiglia.

http://www.youtube.com/watch?v=NwsEtXXmtmE

Nel frattempo, ABC Family ha pubblicato la sinossi ufficiali dell’episodio 13, intitolata “Know your Frenemies” e in onda il 17 gennaio negli USA. Potete leggerla qui sotto:

Le relazioni mutano a Rosewood, PA, quando le Liars si scontrano con numerosi ostacoli. Mentre Noel cerca di capire cosa può ottenere dal segreto di Ezra di cui lui è a conoscenza, Aria e Ezra iniziano a pensare di non avere più una via d’uscita. Intanto, Emily deve convivere con chi si oppone alla sua vita sentimentale, quando sua madre inizia a tollerare sempre meno Maya. E Spencer deve ora affrontare il ritorno degli sposini felici Melissa e Ian, anche se i suoi sospetti riguardo la relazione tra Ian e Alison si fanno sempre più concreti. Con il supporto delle altre ragazze, e l’aiuto inaspettato da una improbabile fonte, il futuro delle Liars non sembra poi così disperato. Nel frattempo “A” si concentra su Hanna e sullle sue passate cattive abitudini: Hanna crollerà o riuscirà ad avere la forza di volontà per resistere ad “A” e i suoi giochi?

Creata da Marlene King e basata sulla popolare serie di romanzi scritti da Sara Shepard, la serie segue la vita di quattro ragazze, Spencer Hastings (Troian Bellisario), Hanna Marin (Ashley Benson), Aria Montgomery (Lucy Hale) e Emily Fields (Shay Mitchell), a un anno dalla scomparsa della loro amica Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse). Le ragazze ricevono SMS da una anonima “A”, che rivela ogni loro segreto di cui solo Alison (che dovrebbe essere morta) era a conoscenza…

In Italia la serie è ancora inedita, negli Stati Uniti la prima stagione è riiniziata il 3 gennaio (dopo una pausa di diversi mesi) e va in onda il lunedì sera sul canale via cavo ABC Family.

Fonte: PLL.us