I creatori di Cougar Town si sono arresi.

Dopo una stagione che ha messo in crisi il titolo della loro sitcom, Bill Lawrence e Kevin Biegel hanno passato la mattinata di ieri a twittare semi-seriamente su un cambiamento di titolo dello show per la prossima terza stagione.

Secondo loro, la serie sarebbe dovuto essere “un telefilm che parla di una donna che ri-entra nel mondo” dopo il divorzio; ora però sembra essere evoluta in una comedy di “relazioni tra adulti che bevono”. Ed ecco cosa ha pubblicato alla fine Lawrence.

Basta. Cambiamolo [il titolo] (se va bene a Kevin. Qualcuno glielo chieda). Seriamente, abbiamo appena deciso. I fan ci aiuteranno a trovare un nuovo titolo.

cougar-town-tweet_484x253-1

Il cambiamento di sicuro sarà un bello shock per una serie che si è consolidata nei trascorsi due anni. L’affermazione della terza stagione di Cougar Town (che quindi non si chiamerà più Cougar Town) dovrà affidarsi a un buon marketing, alla fedeltà e all’entusiasmo degli spettatori, e a un po’ di fortuna probabilmente.

Il season finale di Cougar Town è andato in onda mercoledì scorso negli Stati Uniti. In Italia viene trasmessa al lunedì, in prima TV, dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TV Fanatic