class=Dopo l’abbandono di Damon Wayans Jr., dovuto all’inaspettato rinnovo di Happy Endings (ABC), i produttori di New Girl – nuovo show della FOX con protagonista Zooey Deschanel – sono dovuti correre ai ripari.

La soluzione ai loro problemi non si è comunque fatta attendere troppo, e di fatto porta il nome di Lamorne Morris.

La produttrice Liz Meriwether ha riferito a TVGuide che dato il grande ruolo ricoperto da Wayans, avevano pensato che rigirare il pilot sarebbe stato difficile (avrebbero dovuto rifarlo all’80%) e che quindi la cosa migliore fosse introdurre un nuovo personaggio, perché quando si hanno 20 anni la vita è in continua evoluzione, e le persone si spostano da un giorno all’altro.

Nel secondo episodio di New Girl, gli spettatori conosceranno quindi il personaggio di Morris, Winston, un mediocre giocatore di basket che ha lavorato a livello professionale per un team della Croazia. La Meriwether ha dichiarato: “Qui non avrebbe mai potuto andare avanti. Così riceve un’offerta per giocare a basket per la National Basketball League Croazia, ma poi si imbatte in situazioni ombrose. Quando fa ritorno al loft si rende conto che deve rinunciare al suo sogno e ricominciare da capo.”

Fonte: TVGuide