Tim Allen tornerà presto in una serie tv per l’ABC, Last Man Standing, una comedy in cui interpreterà un uomo che combatte per la sua virilità in un modo sempre più dominato dalle donne: l’emettinte americana spera che l’attore possa ripetere il successo riscosso ai tempi di Quell’uragano di papà, ma, a quanto pare, Allen è un po’ più cauto riguardo alle speranze di successo.

last-man-standing“Bisogna ancora vedere se questo è ciò che l’America vuole vedere ancora,” spiega Allen, che ritiene coraggioso fare un reboot di un concept della tv. Secondo l’attore è alquanto improbabile – o impossibile – richiamare davanti alla tv 30 milioni di spettatori come fece a suo tempo Quell’uragano di papà. “Lo scenario è cambiato. Bisogno fare del proprio meglio con quel poco a disposizione.”
Allen ha aggiunto che per lui l’ABC non è certo lo stesso grande network degli anni ’90 e di aver invitato i produttori a rivedere le loro aspettative per lo show.

Nonostante tutto, l’attore desidera comunque piazzare un grande colpo per il piccolo schermo: “non è certo scienza astronomica quella che sto facendo,” ha detto alla stampa. “invece degli arnesi (riferimento a Quell’uragano di papà, ndt), ho a che fare con articoli sportivi, armi, barche e sono in casa con quattro donne. Siete pronti per questo? Vedremo.”

Negli Stati Uniti Last Man Standing andrà in onda sulla ABC a partire dall’11 ottobre.

Fonte: THR