make-it-or-brake-itABC Family ha rinnovato Make It Or Break It (foto a lato), ha ordinato altri 12 episodi di The Lying Game, ha cancellato State of Georgia (dopo aver già tagliato The Nine Lives of Chloe King) e ha ordinato quattro nuovi pilot.

Bunheads (drama)
Creato da Amy Sherman-Palladino (Una Mamma per Amica), ruota attorno a una showgirl di Las Vegas che sposa per sfizio un uomo, con il quale va a convivere in un piccola città per lavorare con la suocera in una scuola di danza.

Intercept (action-thriller)
Ray Wright sarà scrittore e produttore esecutivo. La serie avrà per protagonisti un gruppo di studenti del college alle prese con crimini da risolvere: uno dei ragazzi crea un dispositivo in grado di intercettare le conversazioni lungo tutta la costa ovest degli Stati Uniti.

Baby Daddy (comedy)
Produttore esecutivo sarà Dan Berendsen (The Nine Lives of Chloe King). Il protagonista sarà un ragazzo sulla ventina, Ben, che si ritrova improvvisamente a fare da papà a una neonata, abbandonata dalla sua ex sulla porta di casa: il giovane decide di farsi aiutare da sua madre, suo fratello, il suo miglior amico e un’amica, segretamente innamorata di lui.

Village People (comedy)
Prodotta da Meg DeLoatch (Brothers), questa comedy ruoterà attorno a una donna in carriera, single, che adotta un bambino da una madre adolescente: la donna finirà per prendersi cura di tutti e due.

Fonte: Deadline