GleeScene1113ChoirRoom0296_a_lScene piccanti in arrivo a Glee.

Lea Michele, che nel telefilm musical della FOX interpreta Rachel Berry, anticipa una importante scena che andrà in onda in uno dei prossimi episodi: la prima volta di Rachel e Finn (Cory Monteith).

Nonostante l’esperienza sia stata “incredibilmente imbarazzante” durante le riprese, l’attrice si è detta soddisfatta del risultato finale, che non deluderà i fan dello show:

“Oddio, è stato davvero imbarazzante,” ha commentato la Michele con E!Online. “Adoro Cory. E’ come se fosse mio fratello, e dover fare certe cose di fronte all’intera troupe… è molto meno sexy di quanto si possa pensare. Sul serio, eravamo in una stanza, accanto al fuoco, circondati da 20 persone.”

E se la scena sicuramente sarà d’impatto vista in televisione, la situazione dal vivo non era delle più accomodanti:

“Lui sudava tantissimo… Ero abbastanza disgustata! Dopo ho visto alcune foto e ho pensato ‘Cavoli, siamo venuti bene’. Da fan dello show era qualcosa che volevo vedere da tempo, ed è interessante vedere come le cose sono andate alla fine.”

La scena verrà trasmessa durante il quinto episodio della terza stagione dello show, che andrà in onda l’8 novembre negli Stati Uniti e sarà giustamente intitolato “The First Time“.