Ecco la sinossi e alcune foto dell’episodio di Hawaii Five-0 che andrà in onda, negli USA, la notte di Halloween: quale miglior occasione per la produzione, per affidare un ruolo a Robert Englund, il celebre Freddy Krueger della longeva saga di Nightmare. Nella puntata vedremo anche la piccola Grace (la figlia di Danny) e l’attrice Autumn Reeser, che dovrebbe interpretare un nuovo interesse amoroso di Danno. Altra piccola chicca: la puntata è stata diretta da Joe Dante, regista di Gremlins.

2×07 – Ka Iwi Kapu (Ossa Sacre) – lunedì 31 ottobre

LA FIVE-0 INDAGA QUANDO UNA GIOVANE COPPIA VIENE UCCISA IN UN TRADIZIONALE SITO DI SEPOLTURA HAWAIIANO, MENTRE STAVA GIRANDO UN DOCUMENTARIO SPETTRALE.

Robert Englund (“A Nightmare on Elm Street”) reciterà nei panni di un vagabondo.

Quando la Five-0 indaga sull’omicidio di una giovane coppia, che stava girando un documentario tetro in un tradizionale sito di sepoltura hawaiiana, vengono minacciati da un vagabondo che lancia una maledizione contro Danny

Cast ricorrente: Terry O’Quinn (Joe White), Taylor Wily (Kamekona), Mark Dacascos (Wo Fat)

Guest Cast: Brian Yang (Charlie Fong), Teilor Grubbs (Grace Williams), Autumn Reeser (Dr.ssa Gabrielle Asano), Ryan Devlin (Christian O’Connor), Tani L. Fijimoto (Kat Forester), Mike Tursi (uomo al Motel), Robert Englund (Samuel Lee), Marlene Sai (Mrs. Kekoa), Mandy Moody (Angela), Erin Way (Nikki Royce), David Starr (Tyler Mitchell), Mary Pat Gleason (proprietario), Darryl Hollingsworth (guardia), Butch Helemano (prete), Phil Culotta (Jacob Garrison), Rob Chiong (GPR Tech)

Scritto da: Tara Butters and Michele Fazekas
Diretto da: Joe Dante

La seconda stagione di Hawaii Five-0 va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sera: la premiere è stata trasmessa dalla CBS il 19 settembre.

Fonte: SpoilerTv