ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SUL PROSSIMO EPISODIO.

Andrà in onda martedì negli Stati Uniti l’atteso episodio di Glee in cui due delle coppie principali – Rachel e Finn e Kurt e Blaine – avranno la loro “prima volta” insieme. Ecco 8 cose da sapere sulla puntata:

glee303c1. SI PARLA DI SESSO. Durante le prove di West Side Story, Artie rimprovera a Rachel e Finn di non dimostrare la passione che lega i loro due personaggi, Maria e Tony, e poi suppone che i due non l’abbiano mai… fatto. Rachel e Kurt non sono gli unici ad essere vergini alla McKinley: anche Blaine e la coach Beiste stanno aspettando il ragazzo giusto.

2. IL FIDANZATO DELLA BEISTE. Arriva Eric Bruskotter a interpretare un cacciatore di talenti del football a sedurre l’allenatrice della squadra. Peccato che lui sia attratto anche da un’altra donna.

3. ARRIVA SEBASTIAN. Un nuovo Warbler mette gli occhi su Blaine. E, con il suo carisma e la chimica tra i due, potrebbe ottenere ciò che vuole.

4. LA PRIMA DEL MUSICAL. Gran parte dell’episodio sarà proprio la prima messa in scena di West Side Story.

5. IL RITORNO DI KAROFSKY. Quando Sebastian porta Kurt e Blaine in un locale gay, Kurt incontra Karofsky: il trasferimento a un’altra scuola ha fatto miracoli, e il ragazzo è finalmente riuscito ad accettare la sua sessualità.

6. DEMOTIVANTE SANTANA. “Finn è terribile a letto.” Santana cerca di persuadere Rachel a non consumare l’atto raccontandole della sua pessima esperienza.

7. L’OBIETTIVO DI KURT. Diventare Amministratore Delegato di “Logo”.

8. LA PRIMA VOLTA. Alla fine le due coppie consumano la loro prima volta, e sarà romantico, delicato e soddisfacente. Non sarete delusi.

The First Time” andrà in onda martedì 8 novembre negli Stati Uniti, su FOX.

Fonte: TV Line