ATTENZIONE SPOILER! NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA SE NON VOLETE SCOPRIRE DETTAGLI SUI PROSSIMI EPISODI.

JSzohr_TMomsen_MTrachtenberg_300111104110818Per i fan accaniti non è un segreto che Gossip Girl festeggerà in pompa magna il suo centesimo episodio che andrà in onda il 30 gennaio: le nozze reali tra Blair e il principe Louis saranno uno degli eventi più fastosi della serie.

Ma attenzione: nonostante il produttore esecutivo Josh Safran abbia già anticipato che vedremo il ritorno di parecchi personaggi, non tutti saranno invitati al lieto evento. Ecco chi è dentro e chi è fuori:

GLI INVITATI

Georgina. Come già avevamo riportato, Georgina Sparks è pronta a fare il suo ritorno all’Upper East Side: è difficile immaginare che sia Blair a volerla nella lista degli invitati, ma sappiamo che parteciperà al matrimonio.

Philip. Torna anche il macchinoso marito di Georgina interpretato da Nick Cornish: magari scopriremo anche come l’ha convinta a sposarlo.

Harold. Il padre di Blair, interpretato da John Shea, volerà direttamente dalla Francia per assistere al matrimonio della figlia. Il suo compagno Roman non verrà; Safran però assicura che “la loro relazione è intatta”.

GLI ESCLUSI

Jenny. La piccola Humphrey è troppo occupata a fare la designer a Londra per poter tornare per le nozze di Blair. Safran conferma che la ragazza non attraverserà l’oceano per condividere la gioia della sua vecchia nemica.

Vanessa. Dopo aver rubato il manoscritto di Dan che conteneva una scena “rivelatoria” su Blair, non è una sorpresa che Vanessa non sia invitata a nozze.

Eric. Il fratello di Serena è via, a scuola. Ma, più importante, il suo interprete Connor Paolo è impegnato a girare Revenge per la ABC.

La quinta stagione di Gossip Girl va in onda ogni lunedì negli Stati Uniti sul canale The CW.

Fonte: TV Line