Lunedì negli Stati Uniti andrà in onda Ike Maka (2×09), mentre tra due settimane verrà trasmesso un episodio di Hawaii Five-0 che promette di essere adrenalinico: non potrebbe essere diversamente, dato che nella puntata ritroveremo Jenna Kaye (Larisa Oleynik), Wo Fat (Mark Dacascos) e Joe White (Terry O’Quinn). Ecco la sinossi e un mucchio di foto promozionali.

2×10 – Ki’ilua (Ingannatore) – lunedì 21 novembre

McGARRETT SI RITROVA BISOGNOSO DELL’AIUTO DEL SUO TEAM, MENTRE SI TROVA NELLA COREA DEL NORD CON JENNA PER CONSEGNARE IL RISCATTO DEL FIDANZATO, TENUTO PRIGIONIERO DAI RIBELLI.

Il cantante e compositore Jimmy Buffett sarà Frank Bama, un amico di Joe White e pilota di elicotteri che aiuta la Five-0.

McGarrett si ritrova bisognoso dell’aiuto della Five-0, quando va in Corea del Nord con Jenna Kaye per consegnare un riscatto ai ribelli che tencono in ostaggio il fidanzato della donna. Intanto, il team indaga sull’omicidio di un giornalista investigativo che sembra avere dei legami con Jenna.

Cast ricorrente: Terry O’Quinn (Joe White), Taylor Wily (Kamekona), Larisa Oleynik (Jenna Kaye), Mark Dacascos (Wo Fat).

Guest cast: David Keith (Wade Gutches), Kaytlin Borgen (Bethany Morris), Reiko Aylesworth (Malia Waincroft), David Farmer (Henry Dobson), Michael Cowell (Leonard Baxter), Jimmy Taylor (Sam Schulte), Doug Mossman (Kimo Halama), Jimmy Buffett (Frank Bama), Sean MacCormac (Lt. Jacks), Andre Kim (Leader dei ribelli).

Scritto da: Peter Lenkov e Paul Zbyszewski
Diretto da: Kate Woods

La seconda stagione di Hawaii Five-0 va in onda negli Stati Uniti ogni lunedì sera: la premiere è stata trasmessa dalla CBS il 19 settembre.

Fonte: SpoilerTv