House-MD-Hugh-Laurie-as-Gregory-HouseLa Fox deve ancora decidere se House avrà o meno una nona stagione, ma il protagonista dello show Hugh Laurie sa già cosa farà dopo che lo show che lo ha visto interpretare il misantropo e geniale medico per anni si concluderà: smetterà di recitare per il piccolo schermo.

In una recente intervista rilasciata al Daily Record, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Credo di esser stato alquanto viziato qui (in America). Non posso immaginare di riuscire a trovare un altro [ruolo]simile… E penso di esser stato estremamente fortunato ad avere avuto tutto quello che ho avuto con esso, quindi non andrei alla ricerca del fulmine che potrebbe colpirmi per una seconda volta.

La star ha inoltre aggiunto che gli piacerebbe stare dietro la macchina da presa: “Penso che sarei interessato allo scrivere o al produrre o al dirigere, o qualcosa del genere. Trovo il tutto estremamente affascinante. Con House abbiamo girato qualcosa come 170 show, l’equivalente di circa 56 lungometraggi, quindi si tratta di un’esperienza enorme, qualcosa che è in grado di infonderti una certa fiducia.”

L’ottava stagione di House va in onda in America al lunedì, sul canale Fox.

Fonte: THR