UPDATE: contrariamente a quanto avevamo scritto (tratti in inganno anche dal promo che trovate più sotto), Within non dovrebbe essere la season finale di Terra Nova, prevista in realtà per il 19 dicembre. Ci scusiamo per l’errore.

Vi aggiorneremo…

___________________________________________________________

ARTICOLO ORIGINALE

Ecco la sinossi ufficiale (non molto diversa da quella breve) e un lungo promo dei due episodi che concluderanno la prima stagione di Terra Nova: la season finale verrà trasmessa negli Stati Uniti tra due settimane.

1×11 – Within – lunedì 12 dicembre

LA COLONIA SI PREPARA PER LA GUERRA

Lucas si affretta per assemblare gli ultimi pezzi del suo misterioso dispositivo, in anticipo sull’arrivo dell’11esimo esodo. Jim e Taylor affrontano la talpa dei Sixers nella colonia; Skye ritrova un volto familiare e Terra Nova si prepara per la guerra.

Guest Cast: Simone Kessell (Washington); Ashley Zuckerman (Lucas Taylor); Dean Geyer (Reynolds); Damian Walshe-Howling (Carter); Emelia Burns (Reilly); Peter Lamb (Casey Durwin); Matt Scully (Dunham); Damien Garvey (Boylan); Jay Ryan (Curran); Caroline Brazier (Deborah).

http://www.youtube.com/watch?v=uZJKNLuEeos

La premiere di Terra Nova è stata trasmessa negli Stati Uniti il 26 settembre e in Italia il 4 ottobre su FOX (Sky). In America la prima stagione terminerà con un doppio episodio il 19 dicembre.

Fonte: SpoilerTv