Sono James Murray (Chaos) e Patrick Heusinger (Royal Pains) i primi due attori scelti per recitare in Beautiful People, dramma futuristico di cui la NBC ha ordinato il pilot a novembre.

Murray interpreterà il figlio dell’uomo che ha fondato la società produttrice dei Mechanicals, droidi simili agli uomini ma con scarsi privilegi: il ragazzo è un ricco avvocato di successo, la cui notorietà cresce in seguito alla sua proposta di espandere i diritti civili ai Mechanicals.

Heusinger sarà invece un domestico nella casa di Lydia, madre dell’avvocato (Murray):  l’uomo è in realtà un Mechanical che, dopo la morte della propria figlia in un incidente stradale, dimostra di essere “difettoso”, in quanto capace di provare sentimenti proibiti come la tristezza e la perdita.

murray-heusinger

Scritto dal produttore esecutivo e regista di Cougar Town, Michael McDonald, lo show è ambientato nel futuro prossimo e ruota attorno a una società dove gli umani coesistono assieme a degli androidi meccanici, simili a noi nell’aspetto, ma considerati come cittadini con pochi privilegi. Il pilot sarà diretto da Stephen Hopkins.

Beautiful People, è prodotto da ABC Studios e Universal TV.

Fonte: Deadline