newgirl110aQuesta sera New Girl, il nuovo comedy con Zooey Deschanel campione di ascolti in America, debutterà su FOX (Skt, canale 111) alle 22:45 con un doppio appuntamento.

Verranno infatti trasmessi il 1° e il 2° episodio, intitolati  ‘Jess’ (disponibile online) e ‘Criptonite’, dando così il via alla regolare programmazione dello show.

Jessica “Jess” Day (Zooey Deschanel) è una eccentrica e spumeggiante ragazza di New York che alla soglia dei trent’anni si ritrova improvvisamente a dover ricominciare tutto da capo dopo la fine della relazione con il suo storico ragazzo Spencer. Per prima cosa Jess deve trovare un nuovo posto dove andare a vivere. Sarà così che si ritroverà a condividere un loft con tre ragazzi: Nick (Jack Johnson), anche lui in crisi perché lasciato da poco dalla sua ragazza, Schmidt (Max Greenfield) convinto di essere un moderno Casanova e Winston (Lamorne Morris), un giocatore di basket che non essendo riuscito a sfondare nel suo paese e dopo aver tentato la fortuna anche in Lettonia è tornato a casa.
Quella che all’inizio appare come una convivenza problematica e disfunzionale, finisce con il diventare una grande amicizia. In breve tempo tutti i coinquilini si rendono conto di non poter fare a meno l’uno dell’altro.