jennifer_morrison_200_01Jennifer Morrison, protagonista del drama fantasy Once Upon a Time di ABC, tra le vere rivelazioni di questa stagione, è stata intervistata in occasione del Paleyfest da Entertainment Weekly, e ha rivelato che probabilmente il suo attesissimo ritorno in House per riprendere i panni della dott.ssa Cameron, purtroppo, non avverrà.

Lo show con Hugh Laurie, che si concluderà con l’ottava stagione attualmente in corso in America, non potrà contare quindi su un gran finale finale coi fiocchi, dato che anche Lisa Edelstein non tornerà.

Ma cosa è successo? Come mai la Morrison, che si era detta più che disponibile a far ritorno sul set del medical drama di Fox, non ci sarà?

L’attrice ha spiegato: “Nessuno mi ha contattata [per far ritorno], e non ci sono più i tempi perché ciò avvenga. E’ stata una parte incredibile della mia vita… Ha cambiato la mia vita in diversi modi, tutti meravigliosi. E’ uno show molto speciale ed è diventato una parte importante della cultura pop televisiva. Mi sento molto fortunata per averne fatto parte.”.

Certo, negare a uno show come House la possibilità di avere un finale degno del suo livello, che avrebbe potuto includere il ritorno di volti molto amati dal suo pubblico, è un vero peccato. Non ci resta che attendere fiduciosi e sperare comunque in un epilogo appropriato.

Fonte: EW