glee-newgirl-raisinghope

La Fox ha rinnovato ufficialmente tre delle sue serie: Glee, New Girl e Raising Hope.

Glee tornerà per la quarta stagione, New Girl ottiene la sua seconda e Raising Hope manderà in onda la sua terza. La notizia arriva da un panel del network con i suoi sponsor; Kevin Reilly, capo della Fox Entertainment, ha dichiarato in un comunicato stampa:

New Girl è diventato negli ultimi mesi il nuovo appuntamento fisso per i giovani amanti delle serie; Raising Hope si è consolidata come una delle comedy più intelligenti e uniche della televisione e Glee ha proseguito il suo successo come fenomeno culturale globale. Questi 3 prodotti aggiungono un sapore fresco e unico ai nostri martedì sera, e sono felice di riproporli per la prossima stagione.”

Glee ha mantenuto alta la media dei quasi 9 milioni di spettatori quest’anno, con un rating di 3.8 nella fascia demografica di riferimento; i produttori promettono una quarta stagione particolarmente innovativa.

Dal canto suo, New Girl si è guadagnata una media di 8.3 milioni di spettatori e un rating di 4.2, beneficiando della programmazione successiva a Glee negli Stati Uniti.

Anche Raising Hope è solida negli ascolti, con i regolari 5.6 milioni sintonizzati e un rating di 2.6 nella fascia 18-49.

Fonte: THR