Intervistata da TV Guide Elisabeth Moss ha parlato di Mad Men, della quinta stagione e del futuro del suo personaggio, Peggy Olsen. Nonostante la sesta stagione non sia ancora stata scritta, l’attrice ha qualche idea.

Attenzione: l’articolo contiene spoiler se non avete visto la quinta stagione di Mad Men!

  • Peggy-Olsen_gallery_primaryElisabeth Moss ha saputo quasi all’ultimo momento che Peggy avrebbe lasciato la SCDP e ha subito pensato che non c’era altra soluzione logica possibile per il suo personaggio.
  • Peggy era delusa dal comportamento di Don negli ultimi tempi, ma probabilmente il gesto di buttarle in faccia delle banconote è stato determinante nella decisione.
  • Durante la scena dell’addio Jon Hamm ha improvvisato alcuni gesti che Elizabeth Moss non si aspettava e che hanno reso il tutto molto drammatico.
  • Nell’ultima scena della stagione insieme i due personaggi sono finalmente alla pari, per la prima volta. E l’episodio si chiude con la realizzazione che Peggy è arrivata esattamente dove voleva.
  • La vedremo nella sesta stagione? Quanto? È ancora presto per dirlo, ma così come aveva un senso il suo addio, ci sono altre storie che avranno senso all’interno della storia. Il suo personaggio è legato a quello di Don, quindi ci dovrà essere per forza qualche interazione tra i due.

La sesta stagione di Mad Men andrà in onda prossimamente sul canale via cavo AMC.

Fonte: TV Guide