“A volte la Grande Mela morde.”

Possiamo finalmente dare il benvenuto alla quarta stagione di Glee ora che i poster promozionali di quest’anno sono finalmente stati pubblicati online.

Coi New Directions che letteralmente prendono “nuove direzioni” (c’è chi va a New York, chi vuole trasferirsi a Los Angeles e chi invece rimane a Lima, Ohio) era naturale che anche le immagini parlassero di cambiamenti:

glee_big_apple_bites_a_p

glee_big_apple_bites_a_p

Cose da notare: Puck non ha più la cresta, ci sono tre nuovi personaggi (il ragazzo a sinistra di Sue è il fratello di Puck, la ragazza a destra di Mercedes e il ragazzo accanto a Rachel), Santana è seduta coi bagagli vicino a Rachel (cosa che ci fa pensare che non rimarrà a St. Louis per troppo tempo) e all’appello mancano Emma (Jayma Mays) e Quinn (Dianna Agron).

Su questo fronte Ryan Murphy ha rassicurato i fan su Twitter: “Dianna è ancora nello show. Le vogliamo bene e abbiamo grandi piani per Quinn.”

La quarta stagione di Glee debutterà il prossimo 13 settembre negli Stati Uniti, su FOX. In Italia andrà in onda a partire dal 25 settembre su FOX (canale 111 di Sky).

Fonte: THR