Channel 4 ha diffuso un comunicato stampa sulla quarta stagione di Misfits che svela qualche dettaglio in più sui nuovi episodi, incluso… un enorme coniglio.

Potete leggere il comunicato tradotto qui sotto:

uktv_misfits_series_4_behind_scenes_1Joseph Gilgun, Nathan Stewart-Jarrett, Matthew McNulty, Karla Crome, Nathan McMullen, Matt Stokoe e Shaun Dooley firmano per giocare a qualche partita di calcio-balilla al centro comunitario mentre proseguono le riprese di Misfits.

Tute arancioni? Eccole. Impiegati in libertà vigilata dalla dubbia moralità? Eccoli. Modi scontrosi e un approccio in qualche modo altezzoso al servizio per la comunità? Eccoli qui. Propensione a essere coinvolti in situazioni che mettono in periocolo di vita e che coinvolgono utensili elettrici, bottiglie di vetro, freezer pieni di gelato e occasionalmente un cadavere? Ecco, ecco ed ecco qui. Oh, e i superpoteri più strani? Decisamente, eccoli qui!

Misfits è tornato. Ed è tutto come al solito. Con un paio di volti nuovi, e alcuni superpoteri fuori del comune. La nuova ragazza Jess (Karla Crome – Hit and Miss, Murder) sta per indossare la tuta da lavoro, ha la visione a raggi X. E… beh può bastare. Perché Finn (Nathan Mcmullen – Shameless), che si unisce a Jess, Rudy e Curtis, è telecinetico, ma non nel modo classico.

Jess e Finn iniziano a partecipare al programma di riabilitazione della comunità, e non è tutto rose e fiori tra loro: cattive vibrazioni, parti del corpo e utensili elettrici. Ed è solo il turno della mattina. Con un coniglio assassino alto un metro e ottanta nel vicinato, un barman misterioso ma molto carino che intriga molto Jess e l’inferno scatenato nientemeno che dai Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è decisamente venuto il momento di sguinzagliare i poteri. Il futuro è chiaro. Il futuro ha comunque una sfumatura arancione.

La miniserie da otto episodi della durata di 60 minuti ciascuno è prodotta dalla Clerkenwell Films (Afterlife, Persuasion) e andrà in onda su E4 alla fine del 2012. Matt Strevens (Skins) produce mentre Nirpal Bhogal, Jonathan Van Tulleken e Dušan Lazarevic dirigono.

A sceneggiare vi sono il creatore Howard Overman (Misfits, Merlin) e Jon Brown (Fresh Meat, Mongrels), mentre alla produzione esecutiva per la Clerkenwell Films ci sono Murray Ferguson e Petra Fried.