Eric Dane - Mark Sloan in Grey's AnatomyDopo aver letto i primi nomi del cast di The Last Ship, apprendiamo che anche Eric Dane si aggiunge alla lista di protagonisti dello show prodotto da Michael Bay e scritto da Hank Steinberg (Senza Traccia).

Dane, che ha da poco concluso la sua lunga esperienza con Grey’s Anatomy (era il Dr. Mark Slone, ndt), interpreterà il Capitano Tom Chandler, un uomo che ha fatto carriera nella marina: Tom è autoritario, deciso, giusto, coraggioso, è nato per essere leader, è rispettato e amato dalle persone al suo comando ed è un padre  e un martio affettuoso che non può stare mai a casa tanto quanto vorrebbe.

Sviluppato per TNT, l’episodio pilota di questo action drama sarà diretto da Jonathan Mostow (Terminator 3), mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Hank Steinberg (Senza Traccia) e Steven Kane: Michael Bay sarà produttore esecutivo. Basato su un romanzo di William Brinkley, The Last Ship segue le vicende dell’equipaggio di un cacciatorpediniere lanciamissili: dopo che una catastrofe globale ha decimato la popolazione della terra, gli uomini sono costretti ad affrontare la realtà della loro nuova esistenza in un mondo in cui sono gli unici sopravvissuti. Nel cast: Michaela McManus (Awake), Charles Parnell (Star Trek: Into the Darkness), Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell.

Fonte: Deadline