adulting-libroLa Fox si è aggiudicata Adulting, nuova comedy della Bad Robot e della Warner Bros. Tv: il progetto ha come produttori esecutivi Abby Kohn e Marc Silverstein di The Vow, J.J. Abrams e Bryan Burk. Il network ha ordinato la realizzazione del pilot.

Il progetto è ispirato dal libro di prossima uscita scitto dalla giornalista Kelly Williams Brown e intitolato Adulting: How To Become A Grown-Up In 387 Easy(ish) Steps: a sua volta, il libro deve la sua nascita all’omonimo blog gestito dalla Brown. Il sito è descritto come una guida eccentrica e divertente su come diventare un adulto, tramite il quale la donna elargisce svariati consigli: come gestire le proprie necessità personali, come discutere di politica con gli amici, come non sembrare una zoccola a lavoro e così via. I toni del blog e la personalità della Brown ricordano un po’ un’altra comedy della Fox, New Girl, cosa che renderebbe Adulting una potenziale serie da accostare a quella già in onda sul network.

Adulting è il terzo progetto venduto dalla Bad Robot nella nuova stagione televisiva: gli altri due sono un poliziesco futuristico per la Fox e un pilot drama diretto da Alfonso Cuarón per la NBC.

Fonte: Deadline