E’ EW a pubblicare le prime otto immagini ufficiali della serie tv di Hannibal creata da Bryan Fuller, che andrà in onda sulla NBC, con protagonisti Mads Mikkelsen, Hugh Dancy e Laurence Fishburne.

Così il sito descrive la serie:

Uno dei personaggi letterari più affascinanti torna in vita in televisione per la prima volta: lo psichiatra – assassino Dr. Hannibal Lecter. In questo nuovo drama di Bryan Fuller (Pushing Daisies, Heroes), basato sui personaggi dei romanzi di Thomas Harris, vediamo iniziare questa incredibile storia.

Will Graham è un esperto profilatore di criminali che è a caccia di un serial killer per conto dell’FBI. La maniera unica di pensare di Graham gli fornisce l’incredibile abilità di creare empatia in ciascuno, inclusi gli psicopatici. Sembra sapere cosa li fa scattare. Ma quando la mente del folle criminale che sta inseguendo si rivela troppo complicata anche per lui, decide di chiedere aiuto al Dr. Lecter, uno dei principali esperti in psichiatria nel paese. Armato dell’incredibile esperienza del brillante dottore, Will e Hannibal (che solo il pubblico sa che diventerà un serial killer) formano una partnership brillante e sembra che nessun villain sia impossibile da prendere per loro. Se solo Will Sapesse…

Hugh Dancy interpreta Will Graham.

Queste le immagini:
L’episodio pilota della serie sarà diretto da David Slade; Bryan Fuller (che ha già pianificato sette stagioni per la serieha anticipato che le prime due stagioni ideate finora si baseranno su una piccola porzione del libro Red Dragon, che racconta l’inizio della storia di Hannibal. Per la prima stagione sono previsti 13 episodi.