ncis-laE’ passato poco più di un mese da quando vi abbiamo riportato la notizia sul possibile spinoff di NCIS: Los Angeles: tramite TvGuide leggiamo la descrizione dei personaggi che saranno protagonisti della nuova serie. Un episodio diviso in due parti di NCIS: L.A. farà da trampolino di lancio e sarà incentrato sul Red Team, una squadra di agenti itinerante, costituita da persone che lavorano e vivono insieme mentre girano il paese per risolvere dei crimini. Shane Brennan sarà produttore esecutivo.

Ecco i dettagli.

Agente Speciale Paris S.
Età:
sui 40
Qualità: attraente, atletica e provocante. Ha un quoziente intellettivo alto e una lingua tagliente.
Passato: ha due ex mariti, non ha figli e ha un dottorato in chimica. Tra i suoi hobbie troviamo il golf e il tiro con la pistola (ha partecipato alle Olimpiadi). Preferisce lavorare da sola.

Agente Speciale Roy Q.
Età:
sui 40
Qualità: bello, saggio e un po’ “danneggiato”.
Passato: è stato costretto a ritirarsi dal servizio attivo e ora viene impiegato come capo delle operazioni del Red Team. Ha avuto una storia con Paris, che non vedeva da sette anni.

Agente Speciale Danny G.
Età:
sui 30
Qualità: disordinato, non è bravo alla guida e ha un curioso senso dell’umorismo.
Passato: addestrato dalla polizia di New York, questo specialista forense ama i gadget, il baseball e lo snorkeling.

Agente Speciale Clara H.
Età:
sui 30
Qualità: atletica e affascinante, esperta alla guida e appassionata di fotografia.
Passato: ha un master in politica internazionale e una laurea in legge conseguita a Harvard. Parla diverse lingue: suo padre era un reporter di guerra

Assistente Tecnico Kai A.
Età:
sui 20
Qualità: brillante, acuto, simpatico ed esperto di tecnologia.
Passato: conosciuto come “Mr. Fix-It,” è laureato in ingegneria informatica e ha un dottorato all’MIT. E’ stato cresciuto dalla nonna a Los Angeles.

Fonte: TvGuide