Lo showrunner di The Office, Greg Daniels, ha discusso con la stampa del finale della serie, che concluderà la nona stagione in data ancora da definirsi: all’evento erano presenti anche diversi membri del cast, tra cui John Krasinski, Jenna Fischer e Rainn Wilson, che hanno parlato del passato dello show.

greg-danielsPer quanto riguarda il ritorno di Steve Carell, Daniels ha confermato le parole del presidente della NBC, Robert Greenblatt: l’attore non tornerà nella series finale. Il suo addio allo show è quello dato in Goodbye, Michael (7×22).

“Il finale sarà il nostro 200esimo episodio: non penso che concluderemo tutto in quell’ultima puntata. Tra una settimana comincerà l’inizio della fine. […] Qualcuno verrà licenziato nel 15esimo episodio. Sarà tragico e qualcuno dovrà pagare. Zach Woods (Gabe) tornerà in una puntata. Mindy Kaling e B.J. Novak dovrebbero essere nel finale e stiamo discutendo anche per farli apparire in un’altra puntata, anche se Mindy è occupata con The Mindy Project. Ken Kwapis, che ha diretto il pilot della serie, tornerà per girare il finale in due parti.”

Ed Helms ed Ellie Kemper hanno anticipato che ci sarà conflitto tra Andy ed Erin: “lui l’ha lascita su una barca per tanto tempo,” ha detto la Kemper. “Ci sarà spazio per un po’ di tensione.”

Negli Stati Uniti la nona e ultima stagione di The Office va in onda sulla NBC il giovedì sera.

Fonte: TvLine